MI OCCUPO DI.......

  • Gestisco un laboratorio di pasticceria creativa a Treviso che si chiama Sucré

  • Organizzo CORSI DI CUCINA per adulti, ragazzi e bambini divisi in piccoli gruppi con diverse tematiche che spaziano dall'approccio ad una alimentazione sana e serena dei bambini (UNO, DUE, TRE...CENA!!!), a veri e propri viaggi  culinari e letterari, cucina regionale veneta e siciliana, finger food e buffet,  dolci, spezie e corsi di cucina creativa per bambini e ragazzi.    
  • CENE LETTERARIE: una vera e propria esperienza culinaria e culturale indimenticabile, perfetta per trascorrere una piacevole serata con gli amici o per un regalo originale. Un viaggio entusiasmante dove la fusione di cibo, teatro, musica e letteratura ti faranno rivivere in prima persona le atmosfere, i sapori e i profumi di alcune tra le più belle pagine della letteratura e del cinema. Un’esperienza interattiva dove poter scoprire che il cibo, spesso presente nei romanzi, non è solo una comparsa fugace ma uno dei veri protagonisti.    
  • PERSONAL CHEF ed organizzazione di BUFFET fino ad 80 persone. Dovete organizzare una festa tra amici, un compleanno per il vostro bambino o un piccolo rinfresco e non sapete da che parte iniziare? Mi occuperò di tutto io, voi dovrete solo godervi l'evento!

  • CONSULENZE e RECENSIONI per ristoranti ed aziende del settore, realizzazione di ricette e fotografie per pubblicità, articoli ecc.

-->
Due mie ricette sono state pubblicate nei libri Magari un che di formaggio a cura di Paola Calciolari e Gianfranco Allari e nel libro Burro salato - 34 ricette per 34 blog - un nuovo modo di interpretare il burro edito da Araba Fenice.
Ho partecipato, sono arrivata tra i finalisti ed ho vinto diversi contest tra cui: contest Voiello, concorso Amadori, concorso Le Tamerici, concorso Fratelli Gardini.
Scrivo per diversi siti del settore tra cui il blog di Vanity fair.
Faccio parte dei 150 blogger che partecipano al progetto “Gente del fud” sponsorizzato da pasta Garofalo.
Ho partecipato alla trasmissione culinaria “Cuochi e fiamme” ora in onda su La7.



      - Per maggiori info contattatemi all'indirizzo: qbincucinaqb@libero.it