02/04/11

Q.B. A CUOCHI E FIAMME

Avevo solo accennato alla mia partecipazione alla trasmissione CUOCHI E FIAMME su LA7d, finalmente un piccolissimo resoconto!

Per chi Venerdì sera si fosse perso la puntata in tv, ecco il link su you tube.
Purtroppo sembra avere qualche problema, ma si riesce ugualualmente ad intuire tutta l'ansia dello stare davanti alle telecamere, non temete :-)

Sono felicissima di questa esperienza, davvero..è stato bello capire i meccanismi televisivi, conoscere Fiammetta Fadda, professionista e donna eccezionale, Riccardo Rossi comico davvero straordinario e lo chef Simone Rugiati, ma soprattutto la splendida Chiara Maci che spero di rincontrare prestissimo!

Che dire ancora, buona puntata a tutti!!!
:-)

20 commenti:

  1. Bella, anzi bellissima e bravissima! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. bellissima! spigliata e tranquilla, sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  3. Vado subito a guardarmi la puntata...io sono stata una delle prime, c'era ancora Borghese.

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!! Sei molto carina e sei apparsa molto spigliata nonostante l' emozione!!! Davvero bravissima!!!
    Un bacione e buon fine settimana!!!

    RispondiElimina
  5. Mannaggia non riesco a caricarla! Io riesco a vedere il programma solo alla domenica, quanto mi dispiace!

    RispondiElimina
  6. Ma sei davvero bellissima!E complimenti complimenti complimenti per averlo fatto,ci vuole fegato cara e te la sei cavata alla grande :)
    Non so perchè,ma mi sei sempre stata simpatica,e adesso che ti ho vista confermo,ancora di più!

    RispondiElimina
  7. me lo guardo stasera a casa.. ma da una scorsa veloce mi se che ti sei divertita un sacco!!
    ;-)

    RispondiElimina
  8. Ciao,
    ho visto la puntata.. innanzitutto complimenti!
    sei bravissima.
    Ho provato a cercare la ricetta che hai preparato durante la puntata (triglia, spinaci e spolverata di liquirizia) ma non la trovo.. potresti postarla? mi incuriosisce molto!

    Ciao!

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutti!

    A prestissimo con la ricetta ragù di triglie con spinaci e liquirizia, promesso!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Lisa,
    trovare la liquirizia al supermercato è impossibile!
    dove ti rifornisci?

    Ciao

    RispondiElimina
  11. Bg devi prenderla in drogheria!

    RispondiElimina
  12. Splendida e bravissima, confermo tutto! un bacio

    RispondiElimina
  13. Anonimo2/5/11

    finalmente ho avuto modo di vedere la puntata! Lisa sei fantastica!!!!! bravissima!

    Chiara

    RispondiElimina
  14. Anonimo10/5/11

    Io ti ho vista in TV! Che sorpresa! Bravissima e dolcissima, come in ogni cosa che fai. Baci, Lisa, anche se non ci leggiamo più...
    EleNoire

    RispondiElimina
  15. EleNoire tesoro, che piacere!!!!! Come stai? Mi manchi un sacco, spero che tu stia bene ti ringrazio dei complimenti e ti abbraccio!!! Lisa

    RispondiElimina
  16. Anonimo11/5/11

    Sto bene, Lisa, molto bene :-) Ma dimmi un po', va beh Fiammetta Fadda (mitica), ma che mi dici di Simone Rugiati!??!
    EleNoire

    RispondiElimina
  17. Sono felicissima per te!!! è molto simpatico anche lui, devo dire che c'è un ottimo clima di lavoro, credo si divertano anche un sacco!!! Se ti va mandami una mail con il tuo indirizzo di posta per un saluto ogni tanto, un bacione! Lisa

    RispondiElimina
  18. ciao lisa, sto guardando ora su youtube la tua puntata... sembri molto simpatica sono curiosa di vedere il prosieguo della gara!!!
    ciaoooo

    RispondiElimina
  19. C'è stato un concorrente di nome Nevio... ho il sospetto si trattasse di tuo marito, o mi sbaglio?!! ;D

    RispondiElimina