23/05/12

CONTEST "L'ABBINAMENTO PERFETTO" DELLE SORELLE IN PENTOLA

Pare che la giuria abbia decretato i finalisti e pare che il Flan di Q.B. sia stato scelto, non mi resta che ringraziare di cuore ed aspettarvi tutti Venerdì 25 Maggio presso  l' ENOTECA VENETA in via G. Dalmasso, 12  - 31015 CONEGLIANO (TV)
tel. e fax 0438.455138

Per info scrivete ad angela@sorelleinpentola.it o info@enotecaveneta.it

Vi aspetterà il mio Flan di asparagi verdi con fonduta di casatella, crumble di soppressa, pinoli e salsa al prezzemolo e basilico, ma non solo, potrete assaporare anche le ottime creazioni di Francesca  e Spery!

 FLAN ASPARAGI VERDI

8 commenti:

  1. che meraviglia, complimenti!!

    RispondiElimina
  2. meraviglioso questo flan cara...come potevano non sceglierlo??? bellissima presentazione. Ma che sei brava lo sai Lisa. Un bacione grande.

    RispondiElimina
  3. Complimenti, la giuria ha fatto un'ottima scelta, il tuo flan e' bellissimo e sicuramente ottimo!

    RispondiElimina
  4. Avevo già addocchiato questo flan e in effetti la giuria fatto un'ottima scelta! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. ciao! quando ho partecipato al contest sapevo che tu saresti arrivata in finale, ma non mi aspettavo che saremmo arrivate insieme a questo traguardo! A domani, allora!
    spery

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ma come si poteva non sceglierlo, eh? Non avevo mai visitato il tuo blog, sei veramente bravissima. E questa sera ci sarò anch'io (misera partecipante di questo contest), così ci potremo conoscere di persona e potrò assaggiare questa meraviglia. Ciao ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao Lisa, che bello il tuo flan, avrai avuto le tue soddisfazioni stasera!!! Un bacio e a presto!!

    RispondiElimina
  8. Complimenti Lisa bellissima ricetta! peccato non essere riuscita ad essere presente alla serata...ma magari ci saranno altre occasioni! Bel blog...

    RispondiElimina