26/05/10

POMODORINI SPEEDY......BENVENUTI!

Benvenuti!

Si dice così quando degli amici vengono a visitare la nostra nuova casa vero?

Eccoci qua, Q.B. ha cambiato vestito grazie alla bravissima Sara , non mi resta che mettermi ai fornelli per riempire questa bellissima e nuova cucina!

Iniziamo con qualcosa di rosso in pendant (pandan, pandan proprio lui, non prendete paura, nemmeno io sapevo si scrivesse così in relatà!!) con il nuovo blog....

POMODORINI SPEEDY

POMODORI SPEEDY

Ingredienti

4 pomodorini abbastanza maturi
un pizzico di sale
un pizzico di zucchero
un pizzico di pepe
un pizzico di pan grattato
olio evo q.b.
foglie di basilico

Niente di più facile, lava i pomodorini, fai una piccola incisione a croce proprio dove c'è il picciolo, mettili in una ciotolina da forno e cospargi con olio ed un pizzico di sale, zucchero, pepe e pan grattato, poi aggiungi il basilico...in forno a 180°per 15 minuti.

15 commenti:

  1. complimenti e auguri per la nova casa, davvero molto carina e accogliente :)!
    buona serata.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il nuovo look mi piace moltissimo!!! Devo dire che mi manca un po' la tua bella faccina che faceva capolino !!!Ma in compenso la mia vista è appagata dai tuoi fantastici pomodorini!!Bacio

    RispondiElimina
  3. complimentissimi per il nuovo look...è stupendo!!! buonissimi questi pomodorini, mi segno subito la ricetta e li faccio proprio oggi! un bacione.

    RispondiElimina
  4. che bello questo "nuovo" blog!!! :):)

    RispondiElimina
  5. Bellissima la nuova veste, che tra l altro ho inaugurato anche io oggi!

    RispondiElimina
  6. grazie per la citazione lisa, è stato un piacere :-D ora non resta che perdersi e deliziarsi fra le tue ricette! un abbraccio :))

    RispondiElimina
  7. Che bella la nuova grafica! Mi piace moltissimo. E anche i pomodorini, sarebbero una sorta di pomodori confit, solo più rapidi: un'ottima idea, in estate a tenere il forno acceso un'ora e mezzo non ci penso nemmeno!

    RispondiElimina
  8. Ciao! ottima questa soluzione!
    un bacione

    RispondiElimina
  9. Complimenti a te e a Sara, la grafica è molto raffinata, mi piace!
    E vedo che hai fatto le frittelle di acacia. Buone vero?
    Un bacione

    RispondiElimina
  10. super veloce e super buono!
    bello anche il nuovo rosso vestito!
    ;-)

    RispondiElimina
  11. complimenti il tuo blog mi piace moltissimo, verrò spesso, un bacio buon w.e.

    RispondiElimina
  12. GRAZIE A TUTTI, SONO DAVVERO MOLTO FELICE CHE VI PIACCIA!!! A PRESTO
    LISA

    RispondiElimina
  13. Complimenti per il nuovo look, allegro e solare ...
    I pomodorini speedy sono un vero jolly :))

    RispondiElimina
  14. Grazie Milena, aspetto che sia stagione piena, sono sicura che sarà un contorno ancora più sfizioso! A presto lisa

    RispondiElimina
  15. Pomodorini speedy super buoni, mi piacciono tantissimo al forno, anch'io li faccio spesso ma non li ho mai fatti da soli...ottima idea ;-) così si gusta di più il saporino buono del pomodoro!

    RispondiElimina