05/02/09

TORRETTA DI MELANZANE ALLA PIZZAIOLA

Il mio ortaggio preferito è sicuramente la melanzana....diciamo che le melanzane stanno a me come le patate stanno a Viviana di "cosa ti preparo per cena" (Farò un monumento a chi mi spiega come si fanno a mettere i link...io uso il simbolino li sopra e copio il codice ma poi non viene fuori nulla :-/ )

Le faccio in tutti i modi ed in tutte le salse e quando ne ho molta voglia ma ho pochissimo tempo preparo la torretta di melanzane alla pizzaiola.

Prima o poi, quando avrò fatto più esperienza lancerò anche io la mia prima raccolta......e qualcosa mi dice che parlerà di melanzane! :-)


TORRETTA DI MELANZANE ALLA PIZZAIOLA




INGREDIENTI
per 4 torrette

2 melanzane
pomodoro
1 mozzarella
grana
origano
sale
pepe

Tagliate le melanzane a fette e grigliatele, per la versione light o friggetele per la versione + gusto + grasso (io la preferisco). Alternate una fetta di melanzana uno strato di pomodoro, grana, mozzarella, origano sale e pepe. Mettete in forno per 20 minuti

8 commenti:

  1. ciao! anche a noi piacciono moltissimo le melanzane..le mangeremmo sempre e in tutti i modi!
    questo ci piace molto e lo copiamo!
    bacioni

    RispondiElimina
  2. ciao!!! sono così buone...complimenti per i biscotti salati, adesso vado a copiarli anche io la ricetta! A prsto!

    RispondiElimina
  3. bene, questa è per mia sorella, la mia pusher personale di ricette alle melanzane!
    ciao!

    RispondiElimina
  4. Nel template in cui scrivi il post seleziona la parola o la frase che vuoi linkare (ad esempio: Viviana di "cosa ti preparo per cena"), poi clicca sul simboletto che trovi nella barra in alto subito dopo il simbolo per il grassetto, il corsivo e la tabella colori, sono due maglie di catena davanti a un mappamondo (questa almeno é la mia interpretazione del simbolo, chissá di cos'altro si tratta invece!) e ti si apre una finestrella nella quale devi inserire il link alla pagina che vuoi linkare: http://etc...
    Spero di essere stata chiara!!
    Un bacio!!
    m.

    RispondiElimina
  5. Vaniglia, fammi sapere tua sorella che ne dice ;-)

    Mirtilla: grazie!!!

    Mariù: sei la mia salvezza! thanks

    RispondiElimina
  6. mmm..che meraviglia!mi é venuta fame..ed é solo l'ora di colazione!

    RispondiElimina
  7. nightfairy: ho visto i tuoi biscotti e sono rimasta senza parole!!!!! superbrava!!!! a presto :-)

    RispondiElimina