Per la legge di murphy inviti un caro amico a cena, dai il meglio di te con un risotto porri e speck con cialda di parmigiano SPETTACOLARE, lo presenti con il coppa pasta e te lo mangeresti con gli occhi ma, sempre per la legge qui sopra citata, dimentichi la macchina fotografica in ufficio quindi, quando vi dico che era buono e belle dovete credermi sulla parola!
Veniamo a noi :-D
Non so rinunciare a .....

Ringrazio Manu di
"Profumi e colori" per avermi girato questo MEME!!!
Mi è stato chiesto quali sono le 5 cose alle quali non potrei rinunciare..tralasciando le ovvietà .. la mia famiglia & co e premettendo che non sono vere e proprie cose, credo che nominarne 5 comunque non basterebbe e questo mi fa pensare di essere una persona abbastanza esigente ma poi, andando in fondo e vedendo che di materiale c'è poco mi consolo, tanto di quello di cui ho bisogno e di cui mi nutro costa poco o nulla!
1)
L'atmosfera. Non potrei mai rinunciare all'atmosfera magica che si crea quando ti senti in sintonia con qualcuno. Quando parli di te e di quello che ti piace e vieni capito al volo quando una persona ti parla di se stessa e la senti vicina, la comprendi e la senti (A buon intenditor, più precisamente a buoni intenditori.....)
2)
La musica. Non potrei fare a meno della musica, non un genere in particolare, non una canzone o un'artista nello specifico ma alla melodia in genere che quando incontra la tua anima riesce a darle voce e ad esprimere ciò che senti dentro.
3)
Il cibo, in tutte le sue forme. Alla passione che c'è in me ogni volta che ho degli ingredienti davanti e che devo creare qualcosa ed ogni volta che mi trovo con un piatto sotto gli occhi da poter annusare, assaggiare, guardare e perchè no toccare ed ascoltare. (Mangiando un 'insalata di polipo sabato sera a casa di due cari amici ci siamo trovati a dire che lo scricchiolio del sedano fosse fondamentale in quella preparazione)
4)
Le possibilità. Non potrei mai rinunciare alle possibilità che la vita ci mette davanti. Non potrei vivere sapendo di non poter più provare qualcosa di nuovo, non potrei vivere con la consapevolezza di essere statica ed arrivata. Ho la necessità di sentirmi dinamica, in continua evoluzione e con almeno sempre una possibilità!
5)
La tisana al finocchio. :-D Non posso rinunciarvi!!! D'estate come d'inverno. Mattina e sera devo impugnare la mia MUG e farmi una bella tisana al finocchio!
Se siete arrivati fin qui, avrete sicuramente scoperto qualcosa in più di me!
Rigiro questo MEME a 5 amiche cuoche tanto per fare qualche chiacchiera davanti ai fornelli!
Mariù di
PorgilaltrapanciaStella di
Stella di saleSweetcook di
DeliziandoCarolina di
Ricette di CarolinaCamomilla di
Fior di frolla:-D